Si comunica a tutti i lavoratori che il Consiglio Direttivo della SLP Cisl Latina ha eletto all’unanimità Daniele Sperlonga nuovo Segretario Territoriale SLP Cisl Latina.

Daniele Sperlonga, 40 anni tra pochi giorni, è stato eletto lo scorso 28 aprile: laureato in Scienze motorie, giornalista iscritto all’ordine dal 2007, editore, membro del direttivo dal febbraio del 2017, ha svolto in questi anni il percorso di formazione in Federazione.

Sperlonga succede a Luciano Notarianni, che lascia l’incarico per raggiunti limiti di mandati, a cui la stessa Segreteria di Latina ha conferito il mandato per lo strategico e importante Dipartimento “Studi, ricerche e supporto organizzativo”.

Ricordiamo che Notarianni, oltre a ricoprire l’incarico di Consigliere nazionale, ha ricevuto dal Consiglio regionale la delega al Dipartimento “Studi, ricerca in ambito PCL ed MP e Supporto organizzativo”.

La nuova Segreteria della Territoriale SLP Cisl Latina sarà composta da Paolo Marotta, figura storica e autorevole dell’Organizzazione, e da Laura De Angelis, la quale era già membro di Segreteria nel passato mandato, ruolo ricoperto con precisione, competenza e rigore.

A Daniele Sperlonga gli auguri di buon lavoro.

Profilo facebook e Instagram Slp Cisl Latina

Screenshot_20210430-120131_WPS Office